giovedì 6 agosto 2009

Grande Caldo Agosto al ROMEO'S!!!!

Anche con il gran caldo continuano le fresche serate del Romeo’s... con feste sempre più intriganti: Sabato 1 agosto l’imperdibile “Mask party” per stare tutti nudi e avvolti da un velo di mistero; Sabato 8 il club si trasforma nella “Arena Disco” del Magnum Club Italia, Venerdì 21 Donna Rachele e le sue amiche propongono la versione estiva dei loro “Tacchi allo sbaraglio” e Sabato 22 l’attesissimo “Naked Superparty”. Venerdì 28 agosto, la NEVE BEACH PARTY vi porterà tra spruzzi d’acqua e abbondanti nevicate sintetiche, che non sporcano e non rovinano i vestiti, su una “spiaggia polare” per cui è consigliato l'abbigliamento da spiaggia (servizio doccia, accappatoio e guardaroba per cambiarsi gratuito) e Sabato 29 torna anche il Magnum Club con la loro trdizionale festa estiva.
Da non dimenticare anche Venerdì 11 Settembre la grandissima megafesta di compleanno del Romeo’s… con mega-torta e tante sorprese !!!
Come sempre il martedì è sempre “mutanda party”, il mercoledì per è gli artisti della “Karaoke night”, mentre il giovedì “naked only” e la domenica “Cruising Sexy Bar” sono per i più porcellosi.

E il nostro programma è anche su facebook dove è possibile anche mettersi in lista e scaricare le foto delle serate piu' hot del nostro locale).


ROMEO'S CLUB - Via N. Giolfino 12 (zona Stazione Porta Vescovo) Verona - Infoline 340.9660487

Nessun commento: