domenica 28 marzo 2010

Romeo's Aprile 2010


Tutte le nostre fantastiche serate di
Aprile 2010

domenica 7 marzo 2010

Hard Session Marzo 2010


Programma Marzo 2010


A marzo il programma del Romeo's è già caldo, con una programmazione sempre più hot: Sabato 6 marzo il classico naked party e sabato 20 il tenebroso appuntamento Sex-Mask... mentre Domenica 14 e Domenica 28 marzo continuano i nuovi affollati pomeriggi "EXTREME HARD NAKED" (dalle 16.00 alle 22.00) offrendo i sex party più intriganti della regione, attrezzati anche per situazioni estreme e per ogni gusto, ma sempre naked con un "dress code" obbligatoriamente hard vostra a scelta tra: "naked" o "jocks" o "military style" o "leather style"... ma purchè "aperti... o davanti o dietro", e con la possibilità di passare poi dal Romeo's alla City Sauna Verona, per continuare la serata con soli 5 euro !!!I Venerdì dance cominciano il 5 marzo con la festa a tema "Nati con la camicia" (dress code: in camicia), e si continua il 12 con "Tacchi allo sbaraglio", il 19 è la volta del "Mexicana Party" e per finire finire Venerdì 26 con la serata "Man too night" animata da splendidi cubisti. Le notti di Sabato 13 e 27 marzo propongono gli immancabili appuntamenti orsini "Arena Bear Disco"... infatti proprio Sabato 27 marzo il Romeo's Club di Verona ospiterà la consueta festa di primavera organizzata dal Magnum Club Italia. La serata avrà come ospite Miss Grace, che - oltre alle sue performance canore ed al carosello di incredibili abiti - presenterà un portavoce dell'associazione "Essere Bambino" di Brescia, associazione ormai "adottata" dal gruppo Magnum che ringrazierà pubblicamente per gli aiuti ricevuti e aggiornerà sulle attività dell'associazione stessa. Un appuntamento quindi da non perdere, interessante ed ovviamente divertente con le musiche di Graziano DJ (ingresso euro 15 con guardaroba).Anche le classiche serate "cinema" a marzo non mancano: sono Domenica 7 e 21 sempre in collaborazione con ArciGay Pianeta Urano.Restano confermate anche le tradizionali serate al Martedì a tema "Underwear party", al Mercoledì gli intriganti " Towell party" per rimanere tutti "in asciugamano" e al Giovedì con i classici "Naked party" infrasettimanali.Ogni Venerdì sera quando si entra dentro la discoteca, se si tiene il bluetooth del proprio cellulare acceso si può partecipare a giochi con estrazione di premi che verranno distribuiti durante la nottata dance più hot del triveneto.
Inoltre, chi rinnova al venerdì sera la propria tessera Arcigay, avrà un ulteriore drink in omaggio !!!Tutte le novità sono sempre sul nostro blog all'indirizzo www.romeosclub.it e su Facebook (cerca: Romeos verona), dove è possibile anche mettersi in lista e scaricare le foto dei nostri dance party. Le serate e la programmazione "hard" sono invece visibili anche sul sito www.gayromeo.com/arenasex-verona al quale ci si puo' iscrivere per ricevere gli inviti.
ROMEO'S CLUB Ingresso riservato ai soci maggiorenni con tessera Arci - Via N. Giolfino 12 (zona Stazione Porta Vescovo) Verona - Infoline: NICOLA 340-9660487 340-9660487