venerdì 21 agosto 2009

Settembre...si RICOMINCIA!

Romeo's Club ricomincia, come sempre, alla grande !!!

la stagione 2009-2010 inizia Venerdì 4 settembre con lo storico "Dance Party"... la musica commerciale più divertente della regione e Sabato 5 con il frequentatissimo "Mask Sex-Party". Si continua Venerdì 11 settembre festeggiando IL COMPLEANNO DEL ROMEO'S con megatorta, gogo-boys, drag queen e tante altre sorprese... mentre Sabato 12 il Magnum Club Italia presenta: "C'è posta per te". Poi, Sabato 19, l'affollatissimo e collaudatissimo "Naked Party" e Sabato 26 và in scena "Arena Bear Disco" by Magnum Club Italia.
Come prima dell'estate, ogni Martedì è "Mutanda Party", ogni Mercoledì il gettonatissimo "Karaoke" e ogni giovedì l'intramontabile "Serata Naked", mentre ogni Domenica il Romeo's Club diventa "Cruising Bar", il sex club preferito dai boys veneti.
Tenete sempre d'occhio il nostro blog sul sito www.romeosclub.it (ma siamo presenti anche su Facebook, dove è possibile anche mettersi in lista e scaricare le foto delle nostre serate).

ROMEO'S CLUB - Via N. Giolfino 12 (zona Stazione Porta Vescovo) Verona - Infoline: NICOLA 340-9660487

Venerdì 11 Compleanno Romeo's


Romeo's Settembre 2009


giovedì 6 agosto 2009

Grande Caldo Agosto al ROMEO'S!!!!

Anche con il gran caldo continuano le fresche serate del Romeo’s... con feste sempre più intriganti: Sabato 1 agosto l’imperdibile “Mask party” per stare tutti nudi e avvolti da un velo di mistero; Sabato 8 il club si trasforma nella “Arena Disco” del Magnum Club Italia, Venerdì 21 Donna Rachele e le sue amiche propongono la versione estiva dei loro “Tacchi allo sbaraglio” e Sabato 22 l’attesissimo “Naked Superparty”. Venerdì 28 agosto, la NEVE BEACH PARTY vi porterà tra spruzzi d’acqua e abbondanti nevicate sintetiche, che non sporcano e non rovinano i vestiti, su una “spiaggia polare” per cui è consigliato l'abbigliamento da spiaggia (servizio doccia, accappatoio e guardaroba per cambiarsi gratuito) e Sabato 29 torna anche il Magnum Club con la loro trdizionale festa estiva.
Da non dimenticare anche Venerdì 11 Settembre la grandissima megafesta di compleanno del Romeo’s… con mega-torta e tante sorprese !!!
Come sempre il martedì è sempre “mutanda party”, il mercoledì per è gli artisti della “Karaoke night”, mentre il giovedì “naked only” e la domenica “Cruising Sexy Bar” sono per i più porcellosi.

E il nostro programma è anche su facebook dove è possibile anche mettersi in lista e scaricare le foto delle serate piu' hot del nostro locale).


ROMEO'S CLUB - Via N. Giolfino 12 (zona Stazione Porta Vescovo) Verona - Infoline 340.9660487

Programma Agosto 2009


Venerdì 14 Agosto